AREA TOUR OPERATOR   login:   password: 
Italiano English Espaniol
Con New Club Elite potrai ammirare paesaggi da favola, avere accesso ai villaggi turistici più esclusivi situati nelle migliori spiaggie, per passare un periodo della tua vita indimenticabile costellato da spaggie bellissime,da acqua trasparente e da tanto relax!

Con New Club Elite inoltre potrai vedere le famose Piramidi di Cheope in Egitto, alte 146 metri e considerate una delle sette meraviglie al mondo, navigare il Nilo e passare un'indimenticabile settimana fra le misteriose meraviglie egiziane.

Se desideri una vacanza da sogno, perchè non provare il viaggio in Crociera? Avrai a disposizione diverse mete turistiche, e in Crociera potrai beneficiare delle terme, dei divertimenti come il casinò o le discoteche, e dei diversi ristoranti multi etnici all'interno.

Statuto


 

 

DEFINIZIONI

 

 

 

1. “Complesso Affiliato al Club”: è il Complesso (o Unità) edificato, acquistato, o assegnato in uso in virtù di accordi commerciali, che si trova nella disponibilità del “New Club Elite”. 

 

 

 

2. “Conferma di prenotazione“ o “Scambio confermato”: è il riconoscimento scritto della conferma di una prenotazione o scambio, da parte del “New Club Elite”.

 

 

 

3. “Unità”: è la stanza d’albergo, appartamento, villa, suite e/o qualunque unità destinata ad alloggio.

 

 

 

4. “Unità Settimanale/Turno”: è l’uso ed occupazione di un’Unità per il periodo di una settimana.

 

 

 

5. “Certificato di Associazione”: è il documento nominativo che attesta l’associazione al Club ed attribuisce al titolare il diritto di usufruire di tutti i servizi turistici offerti dal Club ai propri soci, compreso quello di occupare per una settimana all’anno le unità residenziali facenti parti dei “Complessi affiliati”. 

 

 

 

6. “Socio”: è il titolare di uno o piu’ certificati vacanza .

 

 

 

7. “Platinum” è una tessera che da diritto al socio di usufruire di servizi privilegiati aggiuntivi.

 

 

 

REGOLAMENTO DEL CLUB

 

 

 

ARTICOLO 1.- Il presente documento, ha come oggetto il regolamento del “New Club Elite”, sotto l’osservanza delle particolari modalità derivanti dall’uso della vacanza turnaria in un Club formato dalla totalità dei Complessi Affiliati nella sua disponibilità, e concretamente delle norme che regolamentano ciascuno dei suddetti Complessi Turistici a Sistema Travel Floating.

 

 

 

ARTICOLO 2.- I Complessi Affiliati nella disponibilità del Club “New Club Elite” sono ubicati in diverse zone geografiche, in tutto il Mondo. Periodicamente tali disponibilità potranno variare, secondo gli accordi commerciali che verranno di volta in volta stipulati. L’elenco aggiornato delle Località e relativi Residence è reperibile sul sito Web www.clubelite.net

 

 

 

ARTICOLO 3.- Il “New Club Elite” si costituisce con data termine anno 2053 (duemilacinquantatre).

 

 

 

ARTICOLO 4.- Il titolare di un Certificato di Associazione, avrà ogni anno la possibilità di scegliere, previa disponibilità, qualunque Complesso Affiliato in disponibilità nel “New Club Elite”. Dopo aver eseguito tutte le procedure per riservare ed aver ottenuto la conferma dal centro prenotazioni del Club, il titolare del Certificato di Associazione avrà diritto a: 

 

 

 

a) Occupare per la durata di un turno settimanale, un alloggiamento che corrisponderà alla tipologia prescelta (trilocale – bilocale – monolocale – stanza d’albergo 2 pax – 3 pax – 4 pax – 6 pax ).

 

 

 

b) Cedere il proprio  Certificato  di  Associazione  ad un terzo,   solo  a  persone fisiche e non ad entità giuridiche, previa richiesta che dovrà essere accettata dal “New Club Elite”, specificando i dati personali del nuovo titolare.

c) L'accumulo delle settimane non godute potra' essere effettuato per un solo anno . 

 

 

 

ARTICOLO 5.- Il titolare di un Certificato di Associazione , avrà la possibilità di scegliere il periodo in cui intende esercitare il suo diritto, previa disponibilità che dovrà essere confermata, per iscritto, dal centro prenotazioni del Club, nel rispetto dei calendari corrispondenti ad ognuno dei Complessi Affiliati al “New Club Elite”.

 

 

 

ARTICOLO 6.- Il titolare del Certificato di Associazione al “New Club Elite”, potrà fruire dei servizi previsti ed occupare l’unità prescelta nel rispetto delle norme interne degli Statuti che regolamentano ciascuno dei Complessi Affiliati al Club. Indicativamente, i giorni d’inizio e fine del periodo, potranno essere Mercoledì, Venerdì o Sabato dalle ore 17.00 fino al corrispondente giorno della settimana successiva alle ore 10.00. Scaduto il termine di occupazione dell’unità, il titolare e/o occupante dovrà lasciare libera l’unità, senza ulteriori rinvii. Per ogni ora oltre il termine indicato nel presente statuto, il titolare e/o l’occupante dovrà versare una somma pecuniaria, a titolo di penale, che dovrà consegnare all’Amministrazione del Complesso Affiliato, liberandola dalla responsabilità di un eventuale indennizzo che l’occupante successivo possa pretendere quale risarcimento danni per l’eventuale ritardo. L’accettazione di animali domestici dipenderà dalle norme interne degli Statuti che disciplinano ciascuno dei Complessi Affiliati al Club. Durante lo stesso periodo, il titolare/occupante avrà il diritto di usare ed usufruire delle parti comuni, installazioni e servizi del Complesso Affiliato prescelto, così come previsto dai rispettivi regolamenti.

 

 

 

ARTICOLO 7.- I Soci titolari della tessera “Platinum” potranno usufruire di ulteriori servizi quali:

 

 

 

- accedere all’area riservata all’interno delle pagine web del Club e del Centro servizi, dove troveranno offerte speciali riservate ai soci “Platinum”, di viaggi, soggiorni e servizi di alta categoria.

 

 

 

- avere la possibilità di interscambiare il proprio periodo di vacanza cedendo al Club il diritto per l’anno in corso e sostituendolo con un importo utilizzabile per l’acquisto di voli, soggiorni o altri servizi in destinazioni a scelta del titolare fra le proposte riservate ai soci “Platinum”.

 

 

 

- i titolari della tessera "Platinum" avranno il diritto di accedere a canali preferenziali per i periodi di alta stagione e di usufruire degli appartamenti di categoria lux. Per il tramite di Agenzie viaggi compartecipate il Club mette a disposizione dei propri soci titolari della tessera “Platinum” servizi come: viaggi aerei, terrestri e marittimi, hotel in tutto il mondo a condizioni privilegiate, noleggio auto, servizi di transfer privato, escursioni, spettacoli, attività sportive.

 

 

 

ARTICOLO 8.- Il titolare un Certificato di Associazione al “New Club Elite”, potrà accedere al centro prenotazioni solo dopo aver regolarmente pagato, oltre alla quota una tantum di adesione al Club da versarsi all’atto della prima iscrizione, la quota annuale che gli compete. Il “New Club ElIte” provvederà all’emissione della fattura e all’incasso della quota corrispondente, che dovrà avvenire tramite bonifico bancario, come segue entro il 30 Gennaio di ciascun anno. Per il primo anno di affiliazione, il “New Club Elite” garantisce la possibilità di usufruire dei servizi riservati ai Soci, solo nei seguenti casi:

 

 

 

a. nel caso in cui l’affiliazione sia avvenuta entro il 31 maggio;

 

 

 

b. nel caso in cui il socio abbia provveduto al pagamento della quota annuale

 

 

 

c. se vi sia la disponibilità per il periodo richiesto

 

 

 

Tutti gli Associati sono obbligati a versare, in ossequio alle disposizione previste e sottoscritte nel contratto, una quota annuale diretta a garantire una gestione unitaria dei servizi turistici prestati da T.S.& R.E.I.

 

Tale obbligo comporta che l’associato proceda a bonificare la quota di Sua spettanza a favore di T.S.& R.E.I. una volta ricevuta la relativa fattura che sarà inviata presso l’indirizzo indicato nel contratto di adesione o all’indirizzo di posta elettronica fornito dall’associato al momento della firma del contratto.

 

L’associato dovrà liquidare la fattura relativa alla quota annuale entro e non oltre il 31/01 di ogni anno.

 

Eventuali ritardi nei pagamenti della quota annuale, comporterà automaticamente, senza necessità di preavviso o intimazione, sia telefónica che cartacea, l’addebito dellespese necessarie per il recupero delle somme dovute. Il mancato pagamento dellaquota annuale di gestione relativa all’esercizio in corso, cosi come il mancato pagamento della quota di adesione (contratto di adesione) comporterà per l’associato, la temporanea sospensione dei diritti derivanti dal certificato.

 

La temporanea sospensione dei diritti dell’associato non esime lo stesso dall’obbligo di corrispondere alla società T.S.& R.E.I.le quote annualimaturate e maturande e/o quelle del contratto di adesione.

 

 

 

CANCELLAZIONE LISTE ASSOCIATO.

 

Tutti gli Associati iscritti, hanno diritto a richiedere la cancellazione dal club a condizione che siano soddisfatti i seguenti requisiti:

 

a.     Il contratto di adesione dovrà essere saldato (pagato per intero);

 

b.     L’associato dovrà liquidare tutte le quote annuali di gestione;

 

c.     Pagamento delle spese amministrative di cancellazione di € 898,00.

 

Allorquando l’associato abbia ottemperato alle disposizione idnicate nel parágrafo precedente, si procederà alla cancelazione dalle liste degli Associati con il conseguente annullamento del certificato di associazione.

 

Cessione del certifcato a terzi.

 

E’riconoscito all’Associato il diritto di cedere il certificato a terzi. Non è ammessa la cessione a persone giuridiche (SRL SA ETC).

 

Al fine di rendere efficacie la cessione è obbligatorio preventivamente ottenere in forma scritta il consenso da parte di New Club Elite.

 

Inoltre, affinchè la cessione sia considerata valida e vincolante per tutte le parti intervenienti, è condicio sine qua nonche l’associato abbia realizzato quanto segue:

 

a.     Saldato interamente la quota di adesione al Club indicata nel contratto inziale;

 

b.     Liquidato tutte le quote annuali previste dall’articolo precedente;

 

c.     Che il cedente-associato o il cessionario paghi in anticipo almeno due quote annuali di gestione.

 

d.     Che vengano pagate le spese amministrative di cancellazione di € 898,00.

 

 

 

ARTICOLO 9.- Durante il turno di godimento settimanale, l’unità dovrà essere usata unicamente come alloggio, escludendo qualunque altro uso che si discosti da quello stabilito. Al tempo stesso, è proibito praticare nell’unità qualunque attività molesta, nociva, pericolosa o che possa arrecare danni alla salute propria e degli altri. E’ proibito appendere cartelli, insegne, imbrattare muri e/o mobilio, tanto all’interno come all’esterno dell’alloggiamento. E’ proibito altresì, svolgere attività di natura commerciale o professionale. Gli occupanti non potranno cambiare nessuno degli elementi dell’alloggio, conformemente alle norme interne degli Statuti che disciplinano ciascuno dei Complessi Affiliati al “New Club Elite”. Il socio potra' cedere il diritto annuale a terze persone ad esclusione di soggetti che abbiano gia' goduto di settimane vacanza offerte dal Club mediante promozioni. Sono inoltre escluse persone che precedentemente non abbiano tenuto comportamenti adeguati alle norme di buona educazione rispetto etc. Il Club si riserva in ogni caso il diritto d’ ammissione.

 

 

 


ARTICOLO 10.- Al momento di occupare l’unità l’occupante dovrà versare una somma a titolo di cauzione, nel rispetto delle norme interne che regolamentano ciascuno dei Complessi Affiliati al “New Club Elite”. Inoltre, sarà tenuto a firmare l’inventario della mobilia, biancheria, elettrodomestici e oggetti di qualunque tipo che si trovino in quel momento nell’alloggiamento e che gli sarà presentato dall’Amministrazione del Complesso. Al momento di liberare l’appartamento si procederà alla verifica del suddetto inventario, essendo l’occupante responsabile dei danni arrecati all’unità durante la sua permanenza e dovendo risarcire gli eventuali danni causati, pagandone immediatamente il corrispettivo all’Amministrazione del Complesso Turistico, che provvederà alla sostituzione del materiale danneggiato.

 

 

 

ARTICOLO 11.- L’occupante dovrà inoltre avvisare senza indugio l’Amministrazione del Complesso di qualsiasi avaria o guasto degli impianti facenti parte dell’unità assegnata. Nel caso in cui dette avarie o guasti siano causati dall’occupante, lo stesso sarà tenuto a sottoscrivere una dichiarazione, nella quale si assumerà la responsabilità del danno causato e conseguentemente, a corrispondere all’Amministrazione del Complesso, le spese relative ai danni dovuti a sua azione od omissione.

 

 

 

ARTICOLO 12.- Il “New Club Elite” si occuperà di svolgere tutte le funzioni necessarie o convenienti per il migliore mantenimento delle unità, sia a livello materiale, riguardo alla custodia dell’edificio, che di compimento delle norme che disciplinano l’utilizzo.

 

 

 

ARTICOLO 13.- Comunicazioni. Ai fini della validità di qualunque comunicazione, il titolare del diritto dovrà comunicare esclusivamente a mezzo Raccomandata A/R, al seguente domicilio: New Club Elite Limited, White Rose House, 28A York Place Leeds Yorkshire, UK, LS1 2EX 

 

 

 

Il titolare del Certificato di associazione è tenuto a comunicare nel più breve tempo possibile eventuali cambi di residenza, in caso contrario qualsiasi problematica è da attribuire al Socio stesso.

 

 

 

ARTICOLO 14.- In caso di controversia, i titolari e i contitolari si sottometteranno al giudizio dei Tribunali del Regno Unito, rinunciando a qualunque altro foro competente. Tutte le offerte presenti in questo sito sono riservate esclusivamente ai soci Silver, Gold e Platinum del New Club Elite.

 

 

 

 

 


Per qualsiasi domanda o richiesta non esitate a contattarci,qui sotto vedrai sempre se ci saranno operatori on-line pronti a parlare con te!
My status  
Comunicazioni
On-line con il nuovo sito

Siamo finalmente on-line con il nostro nuovo sito web!In questo sito troverai i villaggi dei tuoi sogni.