AREA TOUR OPERATOR   login:   password: 
Italiano English Espaniol
Con New Club Elite potrai ammirare paesaggi da favola, avere accesso ai villaggi turistici più esclusivi situati nelle migliori spiaggie, per passare un periodo della tua vita indimenticabile costellato da spaggie bellissime,da acqua trasparente e da tanto relax!

Con New Club Elite inoltre potrai vedere le famose Piramidi di Cheope in Egitto, alte 146 metri e considerate una delle sette meraviglie al mondo, navigare il Nilo e passare un'indimenticabile settimana fra le misteriose meraviglie egiziane.

Se desideri una vacanza da sogno, perchè non provare il viaggio in Crociera? Avrai a disposizione diverse mete turistiche, e in Crociera potrai beneficiare delle terme, dei divertimenti come il casinò o le discoteche, e dei diversi ristoranti multi etnici all'interno.

Holiday Club Residence (Abruzzo)

Situata nella zona centrale di Alba Adriatica e a soli 500 metri dal mare, la struttura offre 2 piscine congiunte, di cui una con acqua scivolo ed una con idromassaggio, giardino con barbecue ad uso comune, tavolo da pingpong, area giochi all’aperto. Connessione Wi- Fi gratuita, deposito bagagli, parcheggio privato (non custodito), lavanderia ad uso comune a pagamento. Gli appartamenti sono dislocati in 3 palazzine, completamenti ristrutturati e dotati di angolo cottura.
Alba Adriatica sorge sulla costa adriatica, in provincia di Teramo, a pochi chilometri dal confine con le Marche. E’ conosciuta come una delle località balneari più famose del litorale abruzzese e con i comuni di Martinsicuro, Tortoreto, Giulianova, Roseto degli Abruzzi, Pineto e Silvi, rappresenta una delle “sette sorelle” della costa adriatica. E’ conosciuta anche con il nome di “Spiaggia d'Argento” per via del suo litorale ampio e sabbioso dalle sfumature argentate e per le sue acque cristalline che si tingono di un blu intenso durante le stagioni più calde. Il mare di Alba Adriatica, con i suoi fondali puliti e l’acqua cristallina, degrada dolcemente per consentire anche ai più piccoli di fare il bagno e di giocare in acqua in modo sicuro e in tutta tranquillità per i genitori. E’ stata insignita più volte della Bandiera Blu e anche della Bandiera Arancione del Touring Club Italiano. Il lungomare Guglielmo Marconi che lo costeggia è dotato di un'ampia pista ciclabile, una delle prime realizzate in questa regione, come parte integrante del progetto Bike to Coast relativo all'unica pista ciclabile d'Abruzzo.

Per qualsiasi domanda o richiesta non esitate a contattarci,qui sotto vedrai sempre se ci saranno operatori on-line pronti a parlare con te!
My status  
Comunicazioni
On-line con il nuovo sito

Siamo finalmente on-line con il nostro nuovo sito web!In questo sito troverai i villaggi dei tuoi sogni.